"È dalla condizione interiore che dipende la realtà esterna."
R. E. Davis

Un ritiro spirituale incentrato sulla meditazione e sull’introspezione aiuta a ricaricare le energie e a riprendere la quotidianità con un atteggiamento più rilassato e centrato.
I ritiri Kriya Yoga sono un’occasione di condivisione gioiosa, in cui coltivare con dolcezza la propria consapevolezza interiore, all’insegna della serenità e con il sorriso. Sarai accolto in un gruppo caloroso, informale e familiare.
Sarai accolto in un gruppo caloroso, informale e familiare.
Durante i ritiri spirituali di Kriya Yoga, coltiviamo gli insegnamenti delle pratiche del Kriya Yoga così come sono state trasmesse da Paramahansa Yogananda a Sri Roy Eugene Davis.
Vengono svolte, inoltre: iniziazioni al Kriya Yoga, conferenze, meditazione, colloqui privati e pratiche yogiche.
Dal 2023 i nostri ritiri spirituali si tengono ogni tre mesi (Gennaio Aprile Luglio Ottobre) presso il Monastero San Vincenzo di Bassano Romano.
Tre giorni dedicati a se stessi, immersi nella beatitudine della meditazione, della natura e del buon cibo.
Per sapere come arrivare clicca il seguente link: Monastero di San Vincenzo
Il ritiro è aperto a tutti, a chi pratica da anni, a chi sente il desiderio di interiorizzarsi e a coloro che sono ai primi passi nel percorso del Kriya Yoga.
Il costo di pernottamento e i pasti sono pagati direttamente alla struttura. Se vuoi partecipare al prossimo Ritiro Spirituale chiedici informazioni.
Come ogni attività del centro, è offerto a donazione libera amorevole.





© 2026 Centro Kriya Yoga Brahmarandra